DPD Strategie & Servizi Promozionali....volantinaggiolombardia......dal 1997 a Sesto San Giovanni

.....presente sul Territorio Lombardo da oltre 15 anni......

......Oltre 10 milioni di Giornali & Volantini Annui Recapitati in Lombardia....

 


Gli Artigiani della Vostra Pubblicità:

 dalla Creazione alla Distribuzione del Vostro Messaggio Pubblicitario

                                stampadistribuzione .........Dal 1997 con Voi

 

 

 

Breve Glossario della Pubblicità
Home Organizzazione Servizi Promozioni Notizie Contatto

Le Nostre News                               notizie


 

droneIl drone???cosa è e cosa ci faccio??? (Gennaio 2015)

 

Un drone è un aeromobile a pilotaggio remoto o APR ed è un velivolo caratterizzato dall'assenza del pilota umano a bordo.

Il suo volo è controllato dal computer a bordo del velivolo, sotto il controllo di un navigatore o pilota sul terreno.

Si definisce aeromobile, in quanto deve rispettare le stesse regole e procedure degli aerei con pilota.

Il loro utilizzo è ormai consolidato in ambiti militari e crescente anche per usi civili.

 

Cosa puoi fare con un Drone?

I Nostri droni ti permettono di effettuare riprese aeree fotografiche e televisive.

I settori operativi di utilizzo dei Nostri droni sono i seguenti:

- Territorio: agricoltura, camping, agriturismo, villaggi, centri vacanze,alberghi, stabilimenti balneari;

- Beni Pubblici: patrimonio storico, residenze, parchi, archeologia;

- Commercio: centri commerciali, confini, logistica, attività , capannoni;

- Industria: stabilimenti, cantieri edili, navali e industriali, processi di produzione, ispezioni visive;

- Edifici: abitazioni private, ville, possedimenti, terreni

- Gestione emergenze: incendi, erosione delle coste e del territorio

-Mappatura del terreno

 

Consulta la Nostra Promozione...per te un super prezzo di lancio!!!!

 

Alcune immagini fotografiche aeree effettuate con i Nostri Droni della Campagna di Saranno!

 

2saronno - la campagna - g0060500-c (fileminimizer)

3saronno - la campagna - g0050498-c (fileminimizer)

4saronno - la campagna - g0030479-c (fileminimizer)

 

 


 

Voglia di door to door...Ecco perchè!!!! (Aprile 2013)
 

Una  ricerca mirata tesa a scoprire i comportamenti nelle decisioni d’acquisto ha indicato come il door to door sia il canale più utile nel prendere le decisioni sugli acquisti per ben il 45% degli intervistati.

 

Image0003

 

1 su 2 degli interpellati ha inoltre confermato che il volantino porta informazioni interessanti, utili e complete. Solo la TV riesce a tenere il passo, ma con quali costi??????

 

Image0004

 

Infatti il 41% delle persone che ricevono materiale pubblicitario dichiara che lo guarda abitualmente e conserva ciò che interessa e addirittura il 48% utilizza le informazioni contenute in esso.

 

Image0001

Image0005

(fonte ricerca: ACNielsen- C.R.A.)